Venezia, domenica 6 novembre 2016

1516-2016, visita al Ghetto

Ore 08.45 appuntamento a Venezia-Piazzale Roma ai piedi del Ponte della Costituzione (anche Calatrava).

Incontro con lo storico Leonardo Barattin, membro e fondatore della nostra Associazione. Trasferimento a piedi al Ghetto.

Ore 10.00 - visita guidata speciale alle 4 sinagoghe, visita individuale del museo e spiegazione all'aperto della struttura urbanistica del ghetto spaziando e ragionando sulle diverse comunità e sulle diverse tradizioni liturgiche. Termine previsto verso le ore 12.30/13.00.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Euro 25,00 minimo 10 partecipanti paganti;

Euro 20,00 minimo 15 partecipanti paganti.

COMPRENDE: Guida esclusiva per la visita alle quattro sinagoghe (durata circa 1h e 30m); biglietto personale di entrata al Museo (Euro 10,00 obbligatorio); mediatore culturale Mozaik; contributo spese organizzazione.

QUOTA ASSOCIATIVA MOZAIK 2017: Euro 10,00

NB: Poiché la visita deve essere riconfermata e prepagata 15 giorni prima della data stabilita, preghiamo le persone interessate di confermare la loro presenza entro il 20 ottobre. Saremo presenti presso lo Spazio Ca’ Zen a Mestre in Viale Garibaldi 2, al primo piano del negozio di tappeti persiani, giovedì 20 alle ore 18.00.

Associazione Culturale Mozaik Venezia-Mestre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / www.associazionemozaik.it
Vivamente ringraziamo l’Associazione Culturale Ca’ Zen per la collaborazione e lo spazio concessoci.