Profili 2018/19

PROFILI 2018/19

La nuova rassegna PROFILI inizia con una serata dedicata ad una persona molto conosciuta, l’attrice Laura Efrikian, che ci presenta il suo libro INCONTRI ed il progetto di aiuti di ogni genere che sta portando avanti con grande dedizione dedicato ad una zona della splendida e martoriata Africa e, soprattutto, ai bambini. Per noi di Mozaik è un grande piacere conoscerla perché uniti si è comunità, si può dare un aiuto concreto e perché appoggiamo e sosteniamo alcune esperienze al femminile nelle quali crediamo.

Con la partecipazione di tutti ed il sostegno di tutti.

“Incontri significa "conoscenze", entrare in contatto con l'altro e, si sa, Laura Ephrikian, con il suo lavoro che ha incluso il cinema, il teatro, la televisione, e con la vita che ha vissuto, di incontri ne ha fatti talmente tanti che un singolo libro non sarebbe sufficiente a elencare tutti i personaggi, le personalità, i grandi uomini - e grandi donne - che hanno incrociato il suo ricco cammino. Incontri vuole essere un "assaggio" di queste scene che Laura ha vissuto, si tratta di storie brevi, vere, semplici e, a tratti, divertenti. Sono incontri "leggeri" ma che hanno il potere di farci scorgere una Laura a tutto tondo: giovane e, forse, un po' ingenua, forte, amante del suo lavoro, spiritosa e che si rivela una tosta, ma c'è anche una Laura in famiglia e, infine, una Laura attuale, una donna che dopo aver scoperto l'Africa "casualmente" non ha potuto fare a meno di lasciare un pezzo del suo cuore lì, in quella meraviglioso terra che le ha dato tanto e a cui lei ha dato e da tanto con immenso amore”.

.Durante l’incontro sarà possibile acquistare il libro e alcuni oggetti di legno, soprattutto piatti e scatole, dipinti dalla signora Efrikian. Il ricavato sarà devoluto per sostenere il progetto di aiuto “Laura for Africa” a favore di una “comunità di bambini africani”.

Un contributo che resterà un bel ricordo.

Trovate tutti i dettagli nella locandina.

GRAZIE e vi aspettiamo numerosi!